BILL LYNCH E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA SPECIALTY FOOD ASSOCIATION

BILL LYNCH E’ IL NUOVO PRESIDENTE DELLA SPECIALTY FOOD ASSOCIATION


Il consiglio di amministrazione della Specialty Food Association ha annunciato la nomina di Bill Lynch a Presidente ad interim.

 Lynch ha precedentemente ricoperto il ruolo di Vice President di Engagement & Experience.

Bill Lynch arriva alla Speciality Food Association nel 1999, quando è entrato a far parte dell’organizzazione come Operations Manager per i Fancy Food Shows.

Lynch ha ricoperto diversi incarichi fino a diventare dirigente della SFA nel 2012.

Bill è uno dei principali leader nel settore delle specialità alimentari e del settore fieristico e attualmente fa parte di numerosi consigli di amministrazione e Comitati nelle città di New York e San Francisco.

La Speciality Food Association e tutti i suoi membri da oltre 20 anni hanno un posto speciale nel mio cuore. E’ pura passione quella che mi lega a questa organizzazione ed ai suoi membri.
Sono davvero onorato di avere l’opportunità di guidare e rappresentare tutte le donne e gli uomini che compongono il personale della SFA, e sono molto fiero di lavorare al fianco di un consiglio d’amministrazione che si prefigge come principale obiettivo quello di aiutare i membri della Specialty Food Association a far crescere e prosperare i loro affari”,
ha dichiarato Lynch.

“Abbiamo grande fiducia nella leadership di Bill non vediamo l’ora di beneficiare della sua esperienza decennale che lo ha visto protagonista in molte aree del core business della SFA.
ha affermato Charlie Apt, vicepresidente del consiglio di amministrazione di SFA

l’Italia è da sempre un’importante colonna, un partner, ed un sostenitore della Speciality Food Association. La sua visione sul cibo e sul futuro del cibo e’ davvero unica. In oltre 20 anni di lavoro ho avuto il piacere di creare, vivere e condividere tante importanti iniziative con l’Italia e con le persone che rappresentano questo meraviglioso paese, ci aspetta tutti insieme un luminoso e sorridente futuro.ha dichiarato Bill Lynch

Siamo molto emozionati per la nomina del Presidente Lynchdichiara Donato Cinelli, Presidente della Universal Marketing, Agente Unico per l’Italia della Specialty Food Association.

Da oltre 20 anni con Bill Lynch condividiamo la stessa passione per l’Italia e per il nostro lavoro.

Abbiamo affrontato insieme il grande cambiamento del sistema fieristico di inizi anni 2000, che ha visto uno sviluppo esponenziale del settore, oggi siamo molto contenti di affrontare insieme a lui la grande sfida del futuro e cioe’ “la Fiera cuore del business entertaiment” non vediamo l’ora di iniziare questa ennesima avventura con il Presidente Lynchconclude Cinelli

http://www.benvenutaitalia.com/wp-content/themes/press