FANCY FOOD SHOW

FANCY FOOD SHOW


Un Fancy Food Show, sempre più internazionale
dove l’Italia sarà sempre più protagonista.

Anche quest’anno l’Italia è stata la grande protagonista del Fancy Food.
Una edizione questa del 2015 che ha visto partecipare 300 imprese Italiane che hanno occupato piú di 26.000 sq.ft. di superficie.
Un Javits Center di New York City” sede della fiera dedicata alle specialità alimentari e alle bevande, più grande ed importante del Nord America ed attualmente ritenuta da molti addetti ai lavori la piú importante al mondo, in festa e che ha visto per la prima volta gli organizzatori della manifestazione, la “Specialty Food Association”, eleggere un Paese (l’Italia) come partner e sponsor del loro importante evento.
Oggi al termine dei tre giorni di fiera il Vice Presidente della Specialty Food Association, Mr. Chris Nemchek ha dichiarato: “Il Fancy Food ha come Mission, quella di far incontrare i popoli e le culture attraverso il loro food and beverage.
La grande sinergia con la Universal Marketing che rappresenta la Speciality Food Association in Italia, e le importanti partnership Istituzionali che ci accompagnano, fanno crescere di anno in anno la presenza Made in Italy al Fancy Food Show e di questo siamo molto soddisfatti.
Il nostro obiettivo è quello di rendere il Fancy Food Show, sempre più internazionale e magari portarlo pure in giro per il mondo.

Siamo davvero fieri del lavoro fatto in questi anni con la Speciality Food Association, – dichiara il Presidente della Universal Marketing, agente esclusivo della fiera per l’Italia, Donato Cinelli – essere parte integrante del Fancy Food Show è il nostro piú grande orgoglio.
E’ la prima volta che gli organizzatori della manifestazione, la Specialty Food Association, eleggono un Paese come partner e sponsor del loro importante evento, essere stati scelti come partner dagli organizzatori di uno degli appuntamenti commerciali piu’ importanti al mondo – continua Cinelli – è la conferma della crescita di reputazione imprenditoriale che in questi anni abbiamo costruito e consolidato nel nord America.

ha sottolineato il direttore di Agenzia Ice New York,

Maurizio Forte, questo e’ un anno di crescita di qualita’: “La

nostra presenza al Fancy Food e’ piu’ forte che mai anche in

termini di diversita’ di prodotti, di novita’, di grandi ma

anche di piccole aziende”, ha affermato. 

http://www.benvenutaitalia.com/wp-content/themes/press