News

Inaugurazione Benvenuta Italia Street

Madrina d’eccezione dell’inaugurazione Darcy Marquardt, la canoista canadese  medaglia d’argento Londra 2012.

Domenica  5 agosto alle 19,00 è stata inaugurata al centro di Convent Garden nella strada più antica di Londra la Goodwin’s Court,  Benvenuta Italia Street.

In occasione delle Olimpiadi 2012, la più antica strada della city di Londra, la Goodwin’s court, indirizzo postale 1627, uno degli indirizzi postali più antichi e simbolici della città, un piccolo gioiello nel cuore di Covent Garden, , si è trasformata in  Benvenuta

Italia Street.

Presenti al taglio del nastro, Giovanni Pellerito ideatore e produttore di Benvenuta Italia, Ermi Bagni coordinatore del Consorzio Piacere Modena, lo chef Pino Ragona.

Madrina d’eccezione dell’inaugurazione la canadese Darcy Marquardt, la canoista canadese  medaglia d’argento Londra 2012.

L’evento organizzato dalla Trendeventi  società di marketing, eventi e comunicazione, in collaborazione con l’Istituto di Cultura Italiana di Londra, con l’alto patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, vuole essere una grande vetrina per quella che e’ la  settimana clou dei Giochi Olimpici di Londra, portando alla ribalta le eccellenze italiane che hanno dato e danno lustro ogni giorno all’Italia in tutto il mondo.

Una settimana di avvenimenti dedicati all’Italia ed ai suoi talenti ed ai suoi marchi.

La special guest della settimana Italiana a Londra sarà l’Emilia Romagna.

Ci sarà un evento dedicato al distretto produttivo di Modena denominato “Positivy – l’Italia che riparte e compete”.

Eventi  di punta per il made in italy, Martedi 7 e  Mercoledi 8 agosto “FBI” Food – Beverage Italiano –  viaggio nei segreti della cucina regionale italiana, le ricette  e le storie più segrete della tradizione culinaria italiana –  Goodwin’s Court

Mercoledi  8 agosto  “Positivy” l’Italia che riparte e compete, evento totalmente dedicato al distretto modenese “Piacere Modena” che si svolgerà a Goodwin’s Court nel cuore di Covent Garden.

Il 10 agosto “Benvenuta Italia press event” presso la sede dell’Istituto di Cultura Italiana,  un incontro tra la  stampa internazionale e  l’Italia!

Un momento conviviale tra il mondo dell’informazione ed prodotti, la  gente, i  territori italiani, un evento finalizzato a comunicare l’eccellenza italiana! L’obiettivo è quello di essere sempre più al centro dell’informazione di qualità necessaria per una corretta attività di branding territoriale e di posizionamento strategico.

Benvenuta Italia street, è l’esempio di come il made in Italy sia il vero punto di forza per la nostra Italia – dice Giovanni Pellerito, esperto di comunicazione strategica e produttore di Benvenuta Italia – il brand Made in Italy è il terzo marchio più noto al mondo dopo Coca-Cola e Visa, e questa iniziativa è testimonianza di come sia forte l’appeal dell’Italian Style nel mondo.

E’ un grande privilegio, per noi che facciamo di mestiere gli ambasciatori dei marchi italiani, rappresentare e promuovere sempre più la qualità e l’operosità degli  attori del made in Italy, come Piacere Modena – conclude Giovanni Pellerito – che  rappresenta l’insieme di 400 aziende che sviluppano un volume d’affari pari a 1 miliardo di Euro.

Numeri importanti che dimostrano come la Regione Emilia ed il distretto Modenese siano sempre più il motore economico del paese Italia.

Ufficio Stampa: trendeventi.stampa@gmail.com – 3381713710

Comments are closed.

0 %